Squadra Serie D: seduta di allenamento
Sabato 14 novembre 2020 ore 14,00
(notizie comunicate dall’Arbitro)

La partitella è stata sicuramente più seria dei nomi delle due squadre scese in campo agli ordini di mister Marco Tommasoni che oltre ad arbitrare ha potuto valutare da vicino le condizioni dei suoi.

Real Sona – Sona United: 2-2 (3-4)

Real Sona (4-3-1-2): Carletti, Montresor, Dal Cortivo, Dellafiore, Calabrese, Boccalini, Luis, Scarieale, Gerevini, Valbusa, Segalina.

Sona United (4-3-3): Carneiro, Belfanti, Frinzi, Gecchele, Lucas, Multari, Tommasini, Torri, Da Mota, Strada, Marchesini.

Arbitro: Marco Tommasoni
Reti: 5’pt Gerevini (RS), 14’pt Marchesini (SU), 24’pt Segalina (RS), 31’pt, 12’st e 23’st Strada (SU), 29’st Luis (RS)

Dal Cortivo Elia

Come sempre accade nelle partitelle interne, l’agonismo è acceso sia pure contenuto perchè nessuno ha voglia di perdere anche se si tratta di una seduta di allenamento.
Buona impressione ha fatto Da Mota, che sta integrandosi nei meccanismi di squadra. ” atteggiamento molto professionale…” ha commentato mister Tommasoni.
L’incontro si è svolto su due tempi di 35′ ed è stato spettacolare per la successione delle reti.
In buona forma sono apparsi Dal Cortivo e Montresor, sembra aver recuperato bene Segalina mentre protagonista di oggi è stato Strada con tre reti delle quali una di particolare qualità verso la fine del primo tempo: riceve la palla a centro area, la stoppa di precisione e opera una prima finta che mette a sedere Carletti per poi centrare la porta dal lato opposto.

La preparazione continuerà in vista del recupero di Desenzano programmato per domenica 22 Novembre.

 

Filippo Strada